“Liberamente Donna” Survey donne in menopausa

20 Mag 2024

La menopausa rappresenta una fase fisiologica e naturale nella vita di ogni donna. Sebbene possa portare con sé alcuni cambiamenti, non deve necessariamente rappresentare un ostacolo.

Insieme ad alcune delle più importanti associazioni al fianco delle donne, abbiamo deciso di diffondere un’indagine anonima e volontaria per comprendere meglio le aspettative, i bisogni e i desideri delle donne in menopausa.

Se sei in menopausa, il tuo contributo è fondamentale! Bastano solo 15 minuti del tuo tempo da dedicarci entro il 23 giugno 2024!

Le tue risposte ci aiuteranno a realizzare una campagna di awareness per aumentare la consapevolezza sulla menopausa, sfatare i falsi miti che la circondano e supportare le donne durante questo periodo di cambiamento.

Confidiamo nella tua preziosa partecipazione.

Partecipa all’indagine qui