Questionario rivolto ai pazienti con Patologia Cronica e Rara

31 Lug 2024

Questionario rivolto ai Pazienti con Patologia Cronica e Rara – Rapporto CNAMC 2024

In occasione della redazione del XXII° Rapporto CNAMC, Cittadinanzattiva raccoglie informazioni ed esperienze direttamente dai pazienti al fine di rintracciare le difficoltà sperimentate nella gestione della propria patologia cronica e/o rara con particolare riferimento alla presa in cura dei bisogni di salute delle persone e dei familiari e ciò che attiene alla prevenzione, diagnosi, cura, umanizzazione e aspetti sociosanitari.

IMPORTANTE PER LA COMPILAZIONE ON LINE: Il sistema on-line permette salvataggi intermedi solo se si possiede e si utilizza un account Gmail, altrimenti si consiglia di compilare il Questionario un’unica sessione iniziandola quando si dispone del tempo necessario (circa 20 minuti) per concluderla.

LINK QUESTIONARIO SOLO PER I PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI MALATI CRONICI E RARI

LINK QUESTIONARIO PER I CITTADINI PAZIENTI E FAMILIARI che hanno informazioni e esperienza diretta con le patologie croniche e rare

Per maggiori informazioni scrivere a: cnamc@cittadinanzattiva.it t.nicoletti@cittadinanzattiva.it