Siamo orgogliosi di comunicare che ‘Io non sclero – Storie di progetti e sogni che non si fermano con la sclerosi multipla’ si è aggiudicato il 1° Premio Assoluto per la migliore campagna di Comunicazione PR alla 20^ edizione del Premio Assorel.
Filomena Rosato, Presidente Assorel e Presidente FiloComunicazione, dichiara “Il mondo della Comunicazione PR si riconosce in questo Premio e ne decreta il successo insieme al mercato di riferimento che chiede qualità, responsabilità, trasparenza, competenze distintive e distinte in un momento di grandi cambiamenti legati all’evoluzione digitale e al loro impatto sui comportamenti sociali dell’individuo. Le relazioni pubbliche sono per natura intrinseca il collante di saperi condivisi, forza vitale di un fiume carsico del mondo della comunicazione, oggi sempre più perfetta fusione e sintesi di competenze diverse. Ne sono testimonianza le campagne di qualità iscritte a questa edizione del Premio, valutate con rigore dalla Giuria Assorel e dalle Giurie di altri importanti Premi internazionali”.
A giudicare i lavori iscritti la Giuria di qualità presieduta dal Prof. Piero Dominici, docente dell’Università di Perugia, e composta da 16 manager, accademici, professionisti del mondo della comunicazione: Prof. Gianpaolo Azzoni (Universtà di Pavia), Alessandro Beda (Sodalitas), Giorgia Camandona (ItaliaOnline), Alessandro Cederle (L’Eco della Stampa), Donatella Consolandi (Confindustria Intellect), Giuliano Faliva (Bracco), Bruna Migliazza (The Ruling Companies Association e Harvard Business Review Italia), Maddalena Negrusz (Lego), Maria Carmela Ostillio (SDA Bocconi), Candida Paino (Pastificio Rana), Alessandra Piloni (Consumers’ Forum), Enzo Rimedio (FE.R.P.I.), Paolo Tedeschi (Canon), Christian Tosolin (Comune di Trieste), Alessandro Ubertis (Unicom).
Io Non Sclero si è aggiudicata anche il premio speciale “Content creation” e il premio di categoria “Comunicazione Sociale – Corporate Social Responsibility”
Maggiori dettagli su Assorel