Emilia Romagna: presentazione del Manifesto “Uscire dall’ombra della depressione”

calendar_todayQuando 16 ottobre 2020

Nell’ambito della salute mentale la depressione costituisce la prima causa di disabilità a livello globale. Obiettivo di questo incontro, nel quale verrà presentato il Manifesto Uscire dall’ombra della depressione, è fare il punto sullo stato della salute mentale in Emilia Romagna e sensibilizzare la Regione su queste patologie affinché vengano intraprese le azioni opportune per facilitare l’accesso agli approcci di cura più appropriati e innovativi per i pazienti che soffrono di depressione.

L’incontro si terrà in forma virtuale il 16 ottobre 2020 dalle ore 11.30 alle 13.00. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi e poter ricevere il link per collegarsi all’evento in forma virtuale è obbligatorio compilare il modulo disponibile al seguente indirizzo web: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_oFfCSxKYSkCi4aLEAWXKBA.

E’ possibile consultare il programma dell’incontro qui. N.B.: è necessario aver installato l’applicazione ZOOM sul proprio PC. Per le istruzioni consultare il manuale disponibile al seguente link: https://fondazioneonda.it/app/../ondauploads/2020/06/Webinar-guida-per-i-partecipanti.pdf

Una volta compilato il modulo verrà inviata una e-mail di conferma all’indirizzo di posta indicato nel modulo, con il link per partecipare all’evento.
Il giorno prima dell’evento verrà inviato un promemoria con il link per partecipare all’incontro.

Scarica il programma completo nella sezione Download.

Download

Programma
Comunicato stampa
Messaggio istituzionale Sen. Paola Boldrini
Intervento Prof. Carlo Marchesi
Manifesto

Sostieni la salute della donna!