L’emergenza nazionale che ha coinvolto il nostro Paese ha messo a dura prova gli ospedali, ciononostante il personale sanitario è rimasto in prima linea svolgendo il suo prezioso lavoro di assistenza e cura del paziente.
Per celebrare le donne impegnate in prima linea nella gestione dell’epidemia di Sars-Cov2 abbiamo istituito il premio “Donne e Covid-19”, un riconoscimento speciale per le donne che si sono particolarmente distinte nello svolgimento del loro prezioso lavoro durante l’emergenza sanitaria.
Il premio “Donne e Covid-19” verrà consegnato in occasione del IV Congresso nazionale di Fondazione Onda “L’aderenza diagnostica e terapeutica nell’era Covid-19. Come promuoverla in funzione del genere e dell’età”, che si terrà il 29 e 30 settembre a Milano, in versione virtuale e residenziale.
Gli ospedali che desiderano segnalare una candidata (o un gruppo di massimo tre donne) a cui dedicare questo riconoscimento, potranno farlo entro il 31 luglio 2020 tramite il link https://www.bollinirosa.it/premio-donne-e-covid-19.