Onda presenta il primo “Villaggio della salute” che è stato allestito dal 18 al 22 gennaio 2017 a Milano nell’area tra Via Mario Pagano e Via del Burchiello, aperto gratuitamente alla popolazione con l’obiettivo di offrire ai visitatori conoscenze e utili consigli sulle abitudini e gli stili di vita salutari in un’ottica di prevenzione.
Il campo base rappresenta il centro logistico e di appoggio, dove il viaggiatore può rifugiarsi e prepararsi al cammino.
Analogamente, il villaggio della salute vuole essere il luogo dove i cittadini possono acquisire conoscenze e utili consigli per affrontare le sfide della propria vita quotidiana. Un luogo confortevole e sicuro, punto di partenza di un viaggio consapevole all’insegna dei corretti stili di vita.
Winter Village riunisce in un luogo fisico Società/Associazioni scientifiche, persone e attività legate al mondo della salute, per offrire informazioni e consigli sui corretti stili di vita, attraverso 4 principali aree valoriali:
Vi è inoltre uno spazio per incontri e conferenze sulle principali tematiche di salute e benessere, nonché raccolta dati sulla percezione e la consapevolezza del proprio stato di salute da parte dei visitatori.
Per maggiori informazioni visita www.wintervillage.it