#INSIEME per i nostri anziani

calendar_todayQuando 22 Giugno

22 GIUGNO 2024
Fondazione Onda ETS promuove il progetto pilota #INSIEME per i nostri anziani
Porte aperte alla cittadinanza nelle RSA lombarde con il Bollino RosaArgento

Nella giornata del 22 giugno 2024 Fondazione Onda ETS promuove il progetto pilota #INSIEME per i nostri anziani – Porte aperte alla cittadinanza nelle RSA lombarde con il Bollino RosaArgento, coinvolgendo le RSA e le Case di Riposo Lombarde appartenenti al network Bollino RosaArgento.
Obiettivo di questa iniziativa è contrastare il fenomeno della solitudine negli anzianile strutture aderenti apriranno su base volontaria le porte alla cittadinanza, promuovendo il loro ruolo sociale, organizzando iniziative conviviali e di aggregazione gratuite per intercettare e coinvolgere anziani soli di tutte le età e che desiderano ritrovare la loro dimensione relazionale e collettiva.

L’adesione deve essere inviata entro il 24 maggio 2024 compilando il modulo sul sito dei Bollini RosaArgento e accedendo con la password Bollino Rosa Argento 23-24

Per questa iniziativa è stato richiesto il patrocinio di:
Federfarma Lombardia
S.I.M.G. – Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie