Campagna Io Non Sclero vince il premio Assorel‬ “menzione speciale comunicazione socio-sostenibile 2014-2015”

19 Nov 2015

Siamo orgogliosi di comunicare che Io Non Sclero ha vinto ieri il premio ‪‎Assorel‬ come “menzione speciale comunicazione socio-sostenibile 2014-2015

Un ringraziamento ad Edelman per la collaborazione e a Biogen per il sostegno.

Il Premio Assorel, giunto alla 18° edizione, è il più ambìto riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di Comunicazione, è organizzato da Assorel, Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche.

Istituito per la prima volta nel 1997, designa le migliori campagne nelle seguenti Categorie: Comunicazione Corporate/Finanziaria, Comunicazione della e per la Pubblica Amministrazione, Comunicazione di Prodotto/Marketing, Comunicazione Interna, Comunicazione per la valorizzazione del patrimonio artistico e territoriale e Comunicazione Socio-Sostenibile.

Tra le novità di quest’anno i tre Premi Speciali per “La migliore start-up”, per il “Made in Italy” e per “L’innovazione nella misurazione dei risultati”.

La partecipazione al “18° Premio Assorel” è aperta a tutte le campagne di Comunicazione a sostegno di aziende, marche, Associazioni e Istituzioni Pubbliche e Private che hanno avuto, quale obiettivo principale, lo sviluppo di una reputazione positiva, attraverso Contenuti, Storytelling ed eventi di successo, in grado di costruire un engagement qualificato e diffuso presso i pubblici di riferimento, leve che contraddistinguono le attività del comparto delle Relazioni Pubbliche.