COMBATTI LO STIGMA: MANDA LA TUA OPERA AL CONCORSO PEOPLEINMIND

29 Ago 2019

Fondazione Onda segnala l’iniziativa PeopleInMind, a cui ha concesso il patrocinio: Lundbeck Italia lancia il concorso di arti grafiche per sensibilizzare verso lo stigma che accompagna ancora oggi i disturbi mentali.

Nonostante i progressi compiuti, le persone affette da disturbi mentali, quali ad esempio depressione, disturbo bipolare o schizofrenia, continuano ad essere discriminate e isolate dalla società.

Che cos’è il concorso People In Mind?

Il Concorso PeopleInMind, lanciato da Lundbeck Italia in occasione dei suoi 25 anni, nasce proprio con l’intento di sensibilizzare sul tema della lotta contro lo stigma nei confronti delle persone che soffrono di disturbi mentali. E vuole farlo tramite l’arte, una delle forme di espressione troppe volte ugualmente vittima di un forte pregiudizio.

Per partecipare, clicca il seguente link: www.concorsopeopleinmind.it

Per maggiori informazioni e per consultare i materiali dell’iniziativa:

Materiale download

Promocard