Looving books. Dialoghi di libri sui libri

12 Mar 2021

La Biblioteca Universitaria di Genova presenta “Loving Books

un ciclo di 8 incontri ideato e curato da Nicla Vassallo e dedicato a Rossella Panarese capostruttura, autrice, curatrice e conduttrice di Rai Radio 3, recentemente scomparsa.

L’evento, che si svolgerà dal 17 marzo al 23 giugno sia a distanza che in presenza (se possibile), vedrà la partecipazione di alcune personalità della cultura italiana che intavoleranno dialoghi sui libri e intorno agli spunti e alle riflessioni che la loro lettura suscita.

Interverranno Gianni Berengo GardinSusanna Berengo GardinMariangela BrunoEva CantarellaGiuseppe CedernaUmberto CuriAntonio Dalla VeneziaAlberto DiasproAntonio GnoliAnna LongoDacia MarainiGianni MartiniAndrea PanzavoltaSalvatore SettisNicla Vassallo e Francesca Vecchioni.

Clicca qui per saperne di più.

Con il patrocinio di
Ministero della Cultura
Direzione generale biblioteche e diritto d’autore
Fondazione Lelio e Lisli Basso – onlus