MILANO | 21 SETTEMBRE | CONCERTO DI APERTURA DELLA MILANO HEART WEEK 2019

12 Set 2019

Si terrà il prossimo 21 settembre alle 20.30, presso l’Auditorium di Milano (Largo Gustav Mahler), il Concerto di apertura della Milano Heart Week 2019, eseguito dall’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi e organizzato dal Centro Cardiologico Monzino.

La serata sarà dedicata al Cuore delle Donne e i fondi raccolti andranno a favore del progetto Monzino Women.

Il concerto prevede l’esecuzione del celebre Triplo Concerto per violino, violoncello e pianoforte di Ludwig van Beethoven con la partecipazione di un trio di giovani musiciste: Francesca Dego (violino), Miriam Prandi (violoncello) e Francesca Leonardi (pianoforte), dirette dal Maestro Massimo Spadano.

La salute del cuore femminile è un tema centrale del messaggio di prevenzione cardiovascolare di precisione, che ispira tutti gli eventi della “Settimana del Cuore”, come vedrà dal programma disponibile sul sito www.milanoheartweek.it.