Percorsi al femminile per l’emicrania: candida il tuo centro

calendar_todayAnno: In corso

Fondazione Onda nel 2022 si occupa nuovamente di ‘emicrania al femminile’ promuovendo un’iniziativa interamente dedicata a questa patologia e che prevede una serie di attività.

Nel corso di quest’anno verrà realizzata una mappatura nazionale dei Centri cefalee in cui sono offerti dei servizi e dei percorsi per la gestione dell’emicrania in tutte le fasi di vita della donna.

 

Di cosa si tratta?

Di una mappatura nazionale dei Centri/Ambulatori cefalee ospedalieri in cui sono offerti dei percorsi per la gestione dell’emicrania in tutte le fasi della vita della donna.

Per stimolare una concorrenza positiva tra le strutture, premiare e dare visibilità ai Centri Cefalee virtuosi, promuovere l’adeguatezza terapeutica e favorire l’accessibilità, migliorare la qualità della vita dei pazienti.

emicrania 2Clicca sul link https://indagini.bollinirosa.it/index.php/421823?lang=it per candidare il tuo centro e inserisci la tua password Bollini Rosa 2023-2024 (per gli ospedali che non sono parte del network Bollini Rosa rivolgersi a e.vercesi@ondaosservatorio.it – 375/6144627).

emicrania 3Le candidature sono aperte dal 26 maggio 2022 al 26 luglio 2022.

emicrania3

La premiazione avverrà il 26 ottobre 2022.

 

Infografica emicrania
Questionario valutazione emicrania
Advisory board

Sostieni la salute della donna!