Fondazione Onda tinge di rosa Lafarmacia.

calendar_todayAnno: In corso

LA SCOPERTA DELLA DONNA: FONDAZIONE ONDA TINGE DI ROSA LA LINEA DERMOCOSMETICA DI LAFARMACIA.

Il bello di prendersi cura

Fondazione Onda per tutto il mese di marzo tinge di rosa la linea dermocosmetica di Lafarmacia. che sostiene l’H-Open Week sulla salute della donna.
Informare è essenziale per tutelare la salute della donna, alimentare la conoscenza e sviluppare consapevolezza è un primo e fondamentale passo per tutelare la propria salute e compiere scelte adeguate per preservarla.

Salute: una parola al femminile, ma non è la sola.

Anche la farmacia è donna, in essa operano infatti le donne, così come sono soprattutto le donne le persone che ogni giorno si rivolgono con fiducia in farmacia.
Sono infatti proprio le donne che solitamente compiono le scelte sanitarie per tutta la famiglia e sono loro ad occuparsi in particolare di bambini e anziani.

Molto spesso però si preoccupano più della salute dei propri famigliari che della loro, facendo troppo poca prevenzione che invece è fondamentale per mantenersi in salute.

Per questo Lafarmacia. è al nostro fianco nel mese di marzo per sottolineare ancora una volta l’importanza del prendersi cura del proprio benessere.

(H)- OPEN WEEK SALUTE DELLA DONNA: il sostegno di Lafarmacia.

20-26 aprile 2022

In occasione della 7a Giornata nazionale della salute della donna Fondazione Onda dedica la settimana dal 20 al 26 aprile alle donne per promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Attraverso gli ospedali con i Bollini Rosa che aderiranno all’iniziativa saranno offerti gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi.

Un appuntamento per sottolineare l’importanza della prevenzione primaria, della diagnosi precoce, dell’aderenza terapeutica e facilitare l’accessibilità ai servizi, ancor più a fronte del protrarsi dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19.

I servizi saranno prenotabili dal 6 aprile sul sito www.bollinirosa.it