Le lettere senza tempo di IO NON SCLERO

calendar_todayAnno: 2023

Dedicati una lettera, cosa vorresti scriverti?

Diventa Ambassador 2023 di IO NON SCLERO

Di cosa si tratta?

IO NON SCLERO è un progetto sviluppato da Biogen e da Fondazione Onda, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e con il patrocinio della Società Italiana di Neurologia (SIN), che nasce con la voglia di parlare di sclerosi multipla attraverso gli occhi di chi la affronta ogni giorno.

La SM è per molti una compagna di vita scomoda, con cui si impara a convivere, a poco a poco. Tante le difficoltà, sul lavoro, in famiglia, nella sfera di relazioni personali e legami affettivi. Ma ascoltando le storie di tanti pazienti abbiamo imparato che la vita è più forte della SM, perché i sogni e i progetti che contano non si fermano di fronte alla SM. Per questo, questa campagna di sensibilizzazione vuole portare alla luce i piccoli-grandi progetti, le storie e i percorsi di vita delle tante persone che in Italia affrontano questa malattia così complessa e imprevedibile.

L’iniziativa 2023

Quest’anno puoi partecipare all’iniziativa “Le lettere senza tempo” per diventare Ambassador di IO NON SCLERO.
Guarda il video messaggio di Antonella Ferrari, attrice, scrittrice e madrina AISM e lasciati ispirare!

SCRIVI LA TUA LETTERA
E se dovessi scriverti una lettera? Come lo faresti? Qual è il messaggio che vuoi dedicarti?
Inizia dagli ostacoli che hai dovuto superare o dai sogni che ti piacerebbe realizzare. Ti va di raccontarceli?

SCOPRI QUI L’INIZIATIVA: https://iononsclero.it/liniziativa-2023/