Online ParoleFertili.it, la piattaforma narrativa per condividere il viaggio alla ricerca di un figlio.
Chi ha problemi di fertilità si trova spesso ad affrontare un percorso lungo, fatto di attese, tentativi falliti, e momenti di sconforto. La sensazione di non essere compresi, il senso di solitudine, e perfino la vergogna, sono emozioni comuni, ma spesso taciute.
ParoleFertili nasce per dare voce a queste e altre emozioni, attraverso le storie. ParoleFertili vuole accogliere tutte le storie, le storie di chi sta ancora cercando un figlio e le storie di chi quel viaggio l’ha concluso, perché il figlio è arrivato, perché quel figlio l’ha adottato o perché ha trovato un nuovo equilibrio.
Su ParoleFertili scrivono sia uomini che donne: per fortuna, la fertilità non è più un tabù per gli uomini. Qui offriamo uno spazio libero, in cui tutti possono raccontare liberamente la propria storia e leggere quelle di chi sta affrontando il loro stesso percorso. Senza filtri, a cuore aperto.
Il simbolo di ParoleFertili è il dono. Ogni storia pubblicata è un dono per gli altri: una storia può dare coraggio, trasmettere calore e scacciare via il senso di solitudine. Il dono è anche una conquista, la forza di lottare per avere un figlio o di accettare la sua assenza.
Vuoi raccontare il tuo viaggio alla ricerca di un figlio? Registrati su ParoleFertili e Dona subito la tua storia.
Non sei pronto per condividere la tua esperienza? Su ParoleFertili puoi leggere e condividere le storie degli altri. Registrandoti alla piattaforma, potrai anche adottare le tue storie preferite e farle conoscere.
Leggi le storie pubblicate e Adotta le tue preferite.
contatti
Sito: Parolefertili.it
Email: info@parolefertili.it
Facebook: http://www.facebook.com/ParoleFertili
Twitter: http://twitter.com/ParoleFertili