La menopausa ha bisogno di nuove voci

15 Set 2025

La menopausa ha bisogno di nuove voci. La tua può essere una di queste.

Il progetto Liberamente Donna nasce per raccontare la menopausa in modo autentico e positivo e celebrare le storie reali di donne che vivono questa fase con consapevolezza, forza e serenità. Se sei nella fase della menopausa, puoi diventare ambassador del progetto. Vuoi essere una delle voci che ispira altre donne? Partecipa al social casting!

Come?

  • Vai sulla pagina https://liberamentedonna.hyalogyn.it/
  • Carica una foto che rappresenti la tua autenticità, la tua forza o quello che vuol dire per te vivere la menopausa come “Liberamente Donna”.
  • Accompagna la foto con una frase che racconti cosa significa per te questa esperienza: consapevolezza, serenità, cambiamento…
  • Compila il form con i tuoi dati e invia foto insieme ad una frase che la racconti.
  • Segui i canali social del progetto https://www.instagram.com/hyalogyn_official e https://www.facebook.com/HyaloGynOfficial  La tua foto, se pubblicata, potrà essere condivisa online e raccogliere like: i likes contano per la selezione!

ATTENZIONE: solo le candidature di coloro che spunteranno tutti i consensi verranno ritenute valide ai fini del casting. Le ambassador selezionate parteciperanno ad un incontro speciale: il 31 Ottobre a Milano, insieme ad esperti, organizzazioni e altre donne in menopausa parleremo di questa fase naturale della vita con libertà, consapevolezza e sincerità.

C’è tempo fino al 15 ottobre per partecipare. Scopri qui il regolamento 

Sostieni la salute della donna!