Sono perla di bellezza

17 Feb 2023

Sono Perla di Bellezza | 8 marzo 2023 dalle 9:00 alle 12:30
Segui qui l’evento: https://www.youtube.com/watch?v=4F-7er4ovl8

Un evento senza scopo di lucro dedicato alle pazienti oncologiche, organizzato da Fondazione CNAO, La Roche Posay e l’associazione di volontariato nata per sostenere le donne coinvolte nella lotta contro il tumore testa-collo “Le Perle di Lunia”.

La mattinata sarà dedicata alle pazienti affette da patologie oncologiche del distretto testa collo con l’obiettivo di fornire un momento di confronto su tematiche importanti per il benessere psico-fisico e sull’importanza di sentirsi donne oltre la malattia.

Sono Perla di Bellezza” vedrà la presenza, oltre che di professionisti in ambito oncologico, della nutrizione e della psicoterapia, anche di una make-up artist esperta di trucco correttivo, che si occuperà di spiegare alle pazienti come nascondere o correggere cicatrici o inestetismi.

Consulta qui sotto il programma completo.

Sono perla di bellezza