Scopri la nostra nuova Brand Identity

5 Lug 2023

Siamo entusiasti di presentarti la nostra nuova Brand Identity, un simbolo di innovazione, impegno e connessione.

Il logo di Fondazione Onda è stato sottoposto a un restyling conservativo per riflettere la nostra crescita e la volontà di rimanere “al passo coi tempi” senza dimenticare da dove siamo partiti.

Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo anche ridisegnato i loghi dei nostri Bollini: Bollino Rosa, Bollino RosaArgento, Bollino Azzurro e Bollino HFC.
Sono stati reinventati con uno stile contemporaneo e accattivante, che meglio comunica il legame che i nostri network hanno con Fondazione Onda e il territorio.

Non potevamo dimenticare, infine, le Iniziative Bollini Rosa: (H)Open Day, (H)Open Weekend, (H)Open Week e (H)Open Month.

Senza minare la riconoscibilità dei loghi, li abbiamo aggiornati, creando una connessione forte e immediata con i Bollini Rosa e Fondazione Onda.

Un ringraziamento particolare a Thin Studio che ha saputo interpretare correttamente la nostra nuova identità.

A presto con tante altre novità!