Bollino HFC | Health friendly company

calendar_todayAnno: 2023

HFC: IL NETWORK DI FONDAZIONE ONDA PER LE AZIENDE VIRTUOSE

Il 18 aprile 2023 è stato presentato il nuovo network 2023-2024: sono 37 le aziende che hanno ricevuto il Bollino HFC

Allianz S.p.A., Andriani S.p.A. – Società Benefit e B Corp, Azienda ULSS2 Marca Trevigiana, Banca Mediolanum, Banco BPM, Biogen Italia, Cantabria Labs Difa Cooper, Carrefour Italia, Crédit Agricole Italia, Daiichi Sankyo Italia, Danone Nutricia S.p.A. Società Benefit, DHL Express Italy, Edison S.p.A., Edwards Lifesciences Italia, EG STADA Group, EISAI srl, ENAV, Eni, Esselunga, Gruppo Iren, Gruppo Veritas, GSK e ViiV, Havas Village Italia, Ipsen S.p.A, Janssen
Italia, Leonardo Assicurazioni S.r.l. Società Benefit, Lundbeck Italia, MEDIOBANCA, Novartis Italia, ORGANON Italia, Patheon by Thermo Fisher Scientific, Roche Italia, SANOFI Italia, UniCredit, Yakult Italia, YAMAMAY, Zambon.

Health Friendly Company (HFC) è un progetto di Fondazione Onda, giunto alla sua seconda edizione, che offre un riconoscimento biennale e un percorso formativo (webinar, video informativi, decaloghi) alle aziende per l’impegno nella tutela della salute dei propri collaboratori.

Un piano riservato a realtà selezionate che avendo a cuore il benessere fisico e psichico dei propri dipendenti, promuovono con estrema lungimiranza delle policy mirate a tutelarlo.

Con il patrocinio di AIBA, AIWA,ANIA,CEOforLIFE,EGUALIA, FARMINDUSTRIA, FERPI, SOCIETÀ ITALIANA DI MEDICINA DEL LAVORO, SUSTAINABILITY MAKERS.

Virgolettati aziende premiate
Presentazione progetto